top of page
  • Immagine del redattoreCentro Studi Malpighi

Turni test ammissione corsi di Laurea a programmazione locale Università Palermo

Si invitano i candidati a prendere visione della data di svolgimento del T.O.L, dell'aula e  dell'orario in cui è necessario presentarsi per il test di accesso ai corsi di laurea a numero programmato locale.

I test si svolgeranno presso l'Edificio 19 - Viale delle Scienze, Palermo.

Nel rispetto della normativa sulla privacy, gli elenchi non riportano dati anagrafici ma ciascun candidato dovrà identificarsi tramite il numero di pratica rilasciato al momento della iscrizione ai test.

Si ricorda ai candidati di presentarsi muniti di un valido documento di identità. In aula non sarà consentito di accedere con telefoni o altri dispositivi elettronici.


DATA SVOLGIMENTO TOL SESSIONE APRILE 2019

17 Aprile 2019 - Elenco candidati

http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialeperladidatticaeglistudenti/.content/pdf_2019_2020/ELENCHI_GRUPPI_1_2_WEB_2019_2020.pdf



18 Aprile 2019 - Elenco candidati

http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialeperladidatticaeglistudenti/.content/pdf_2019_2020/ELENCHI_GRUPPI_3_WEB_2019_2020.pdf


19 Aprile 2019 - Elenco candidati

http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialeperladidatticaeglistudenti/.content/pdf_2019_2020/ELENCHI_GRUPPI_4_WEB_2019_2020.pdf


I Test di Accesso si svolgono in due sessioni

  • I sessione - primaverile - da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2019: per la sessione primaverile puoi scegliere un solo Corso di Studio per cui effettuare il Test di Accesso e devi raggiungere la soglia minima stabilita nei Bandi per poter procedere con l’Immatricolazione. Se alla sessione primaverile non superi la soglia minima, puoi rifare il test nella successiva sessione estiva.


  • II sessione - estiva - da lunedì 2 settembre 2019: per la sessione estiva si concorre per il numero di posti rimasto disponibile, ma puoi esprimere più preferenze di scelta ai Corsi di Studio; verrai inserito/a in graduatoria in base al punteggio che avrai ottenuto ed alle tue preferenze espresse.


Se a settembre  non riuscirai ad essere ammesso/a in graduatoria ti potrai immatricolare in uno dei Corsi ad Accesso Libero pagando la prima rata delle tasse.




0 commenti
bottom of page